You are here
Incidente mortale  nel nord Italia, lutto anche in costiera amalfitana Provincia Provincia e Regione 

Incidente mortale nel nord Italia, lutto anche in costiera amalfitana

Tragico incidente sulla Torino -Venezia dove nel pomeriggio di martedi un furgone ha impattato – per cause da chiarire – contro un’autocisterna. Morto un uomo della provincia di Salerno.
Il sinistro è avvenuto verso le sei meno venti lungo l’A4, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra l’uscita di Pero-Fiera Milano e lo svincolo con l’A8-Viale Certosa. Ad avere la peggio il conducente del furgone, un uomo di 38 anni, Luca La Civita, deceduto a seguito dell’impatto. Luca viveva e lavorava con la sua famiglia a Bergamo, anche se originaria di Sulmona. La mamma, invece, è originaria di Positano ed è strettamente legata alla famiglia dell’imprenditore alberghiero di Praiano Salvatore Gagliano. Che scrive

“Caro Luca, la notizia del tuo tragico decesso ha distrutto noi tutti e ci ha lasciati increduli. E pensare che solo pochi giorni fa, con la società Tua e dell’inseparabile fratello Fabio,avete aderito alla nostra Associazione per le vittime della strada donando un congruo contributo senza che fosse da noi richiesto, e solo perché avete creduto nel progetto. Non solo voi, ma avete coinvolto anche un altro imprenditore del nord facendo donare anche a lui un congruo contributo. Questa una foto chiara della Vostra bontà e del Vostro legame alla nostra famiglia ed alla Vostra terra,che avete lasciato solo perchè gli impegni di lavoro vi hanno portato a Bergamo, ma il cuore èrestato sempre quìin Costiera, a Positano. Che tristezza caroLuca. Siamo vicini ad Evandro,a Detta,a Fabio,a Federica ed agli splendidi nipotini, nella certezza che Nostro Signore darà la forza a tutti Voi di continuare per onorare al meglio il caro Luca, sempre presente nella nostra vita. Ciao Luca, riposa in pace!”

scritto da 







Related posts